L’ACIT, Associazione Culturale Italo-Tedesca della Provincia di Ancona, Ente Certificatore del Goethe-Institut, ha inviato una lettera al Dirigente Scolastico del nostro Liceo, prof.ssa Fabiola Fabbri, per complimentarsi per risultati veramente eccellenti degli studenti della 5°BL  e 5°CL, che hanno affrontato gli esami del livello B1, preparati dalla prof.ssa Oriana Dolciotti e dall’esperta  madrelingua Magdalena Bruch.

L’ACIT esprime i propri complimenti a tutti gli studenti che hanno superato l’esame.

Grande la soddisfazione per i risultati raggiunti, in quanto tale riconoscimento conferma ancora di più l’ottima preparazione degli studenti del "Da Vinci", più volte dimostrata anche in passato in molte occasioni e nel proseguimento universitario  e  a cui hanno  collaborato anche altri docenti di lingua tedesca (prof. Giacomo Cristofanelli e ex-docenti del liceo di madrelingua, Carmen Muroni e Valentino Werner).