Sabato 16 febbraio, a seguito della partecipazione al progetto Apprendisti Ciceroni MATTINATE FAI D’INVERNO, svoltosi nella giornata del 28 Novembre presso palazzo Battaglia e palazzo Balleani vecchio, le referenti della delegazione FAI di Jesi, arch. Marta Amata (presidente sede Jesi) e Daniela Mariotti (relazioni con le scuole), hanno consegnato, alla presenza del Dirigente Scolastico, prof.ssa Fabiola Fabbri e delle referenti del progetto, prof.sse Emanuela Candido e Fabrizia Cavalletti, gli attestati di partecipazione agli studenti Baccani Davide e Barzetti Veronica (3°AS), Ciattaglia Giulia e Martino Lorena (4°DS) e Angeloni Maicol (3°CL), quest’ultimo non presente all'evento per viaggio-studio in Spagna.

Nell'occasione, Marta Amata ha ringraziato molto i ragazzi, rinnovando l'invito a essere promotori del FAI, anche al di fuori della scuola.

Gli studenti del nostro Liceo, in maniera più numerosa, parteciperanno come Apprendisti Ciceroni alle giornate FAI DI PRIMAVERA (23-24 marzo), per illustrare un percorso presso la chiesa di San Savino e quartiere relativo, in via di definizione.

Gli studenti presenti alla consegna degli attestati FAI insieme al Dirigente Scolastico, prof.ssa Fabiola Fabbri e alle referenti del progetto, prof.sse Emanuela Candido e Fabrizia Cavalletti.