Riparte la nuova stagione teatrale di prosa della nostra città. Una stagione interessante e piena di suggestioni che - come ogni anno - il Liceo Da Vinci sostiene con la partecipazione consapevole e agevolata degli studenti alle rappresentazioni.

A questo interessante vantaggio nel prezzo corrisponde l'iniziativa formativa "A scuola di Platea", grazie alla quale gli studenti potranno assistere ad incontri di preparazione e approfondimento sugli spettacoli da loro scelti; da anni infatti la Fondazione Pergolesi Spontini crede che sia importante tenere viva la tradizione teatrale jesina attraverso una attenzione sempre maggiore ai giovani spettatori e alla loro formazione.

Tutti gli studenti possono partecipare ad uno o più spettacoli a loro scelta al costo di 10 euro e assitere gratuitamente agli incontri predisposti. Per chi fosse interessato a partecipare le adesioni vanno date alle docenti referenti Prof.ssa Elvira Barba o Prof.ssa Paolinelli Selene entro il 9 Novembre; i posti per gli studenti verranno assegnati in base all'ordine di arrivo delle prenotazioni...Affrettatevi!

Di seguito allegati potrete trovare il calendario e gli spettacoli che rientrano nell'iniziativa "A scuola di Platea" e la locandina con le date  e gli orari degli spettacoli.