Si comunica che venerdì 19 OTTOBRE 2018 alle 17.30, nell’Aula Magna del Liceo, si terrà l’inaugurazione dello spazio Boulder, in relazione al progetto PON "Scienza e movimento", con la seguente articolazione:

• Saluti del Dirigente Scolastico, prof.ssa Fabiola Fabbri.

• Presentazione dei moduli PON e delle attrezzature acquistate; breve descrizione da parte del professore di Scienze Motorie, Maurizio Marini, delle forniture e delle nuove tecnologie di cui la scuola dispone nel campo sportivo polivalente adiacente l’Istituto, già utilizzato anche dagli studenti delle altre scuole per il progetto MIX DI SPORT e fruibile da tutta la cittadinanza.

• Dimostrazione alle ore 18.00 dell’attività pratica degli studenti sui massi boulder e inaugurazione ufficiale delle strutture, alla presenza dell’assessore allo Sport del comune di Jesi Ugo Coltorti, con taglio simbolico del nastro.

Si invitano studenti, genitori, docenti, associazioni sportive e quanti interessati a partecipare.