Si comunica che alla Fase Nazionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze 2018, in programma a Catania il 5 maggio 2018, parteciperanno gli alunni del nostro Liceo vincitori della Fase Regionale svoltasi ad Ancona il 17 marzo 2018 (Sofia Rossi 4°D, Alessio Barchiesi 4°B, Samuele Scortechini  3°ASP), in quanto primi tre classificati.

Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa di Scienze, Luisa Di Lorito, oltre a partecipare alla prova, soggiorneranno ad Acitrezza, luogo reso celebre da "I Malavoglia" di Giovanni Verga  e visiteranno la città di Catania.

Un grande in bocca al lupo a tutti e tre gli studenti per questa prestigiosa competizione, da parte del Dirigente Scolastico, prof.ssa Fabiola Fabbri e di tutto il Liceo "Da Vinci"!